Ufficio segreteria

Ultima modifica 31 ottobre 2023

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Numerazione e archiviazione delle delibere, delle determinazioni dei responsabili di Area e delle ordinanze del Sindaco
  • Pubblicazione delle delibere, delle ordinanze e delle determinazioni dei Responsabili di Area all'Albo Pretorio on line e nel sito internet dell’Ente “Sezione Amministrazione Trasparente”. Gestione appuntamenti e corrispondenza del Sindaco
  • Collaborazione con il Segretario Comunale per la predisposizione, aggiornamento ed attuazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot